ISCRIZIONE

Nel momento in cui un locale effettua l'iscrizione online sul sito, avrà la possibilità di contattare gli artisti iscritti e viceversa, per organizzare insieme degli eventi.
Per dare un immagine il più seria e professionale possibile, consigliamo di compilare il profilo in modo dettagliato.

    LA REGISTRAZIONE AL SITO DA' LA POSSIBILITA' DI:
  • caricare delle immagini per una gallery personalizzata
  • creare degli eventi e condividerli sui social
  • accedere ad un'area DOWNLOAD, dove è possibile scaricare dei layout con il logo del progetto ON-de-basse per la creazione di locandine o flyer per gli eventi. Nell'area download gli artisti troveranno anche un modulo base da compilare per caricare la loro scheda tecnica nella sezione appropriata del loro profilo.
In seguito alla registrazione verrà consegnato al locale uno sticker con il logo del progetto ON-de-basse.
Per eliminare il proprio account vi preghiamo di inviare una mail con la richiesta di cancellazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

    LINEE GUIDA PER LA GESTIONE DI UNA SERATA "CORRETTA":
  • Bere e mangiare (il pasto) per la band e il fonico
  • Legalità (permessi)
  • Per il pagamento della band il locale gestisce direttamente con la band!
  • Condivisione della promozione

Partners

Minoranza
Regione